IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

I Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti all'Auditorium

I Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti all'Auditorium
© ANSA

Domenica 4 dicembre il Maestro porta in scena una nuova replica dello spettacolo che porta sul palco tutto il meglio del suo repertorio

Sullo stesso argomento

 

venerdì 2 dicembre 2016 16:42

Non c’è miglior modo di chiudere l’anno se non con tante e sane risate. Ecco a Roma tutto questo è possibile grazie alla verve di uno dei maestri del cinema e del teatro italiano che nella Città Eterna ci è nato e cresciuto: Gigi Proietti. Il suo è forse l’esempio di comicità più azzeccata anche al di fuori della Capitale e per gli ultimi giorni dell’anno ha deciso di regalare una nuova serata di puro divertimento al pubblico che più di tutti li ama. 

Il grande Maestro Gigi Proietti torna ad esibirsi il 4 dicembre all’Auditorim Parco della Musica in una nuova replica di uno degli spettacoli più amati dal suo pubblico: Cavalli di Battaglia. Lo show porta sul palco tutto il meglio del repertorio di Proietti: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano e multiculturale. Un mix di generi che da sempre è il tratto distintivo dei successi dell’artista romano. Sul palco sarà accompagnato da un’orchestra di 25 musicisti, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo Laboratorio, e anche da Susanna e Carlotta, le due figlie del Maestro che incanteranno il pubblico con le loro canzoni e la loro vis comica.

Articoli correlati

Commenti