IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

L'Atlantico suona rock con gli Afterhours

L'Atlantico suona rock con gli Afterhours
© Magliocchetti

Manuel Agnelli e compagni tornano live con il tour dell'ultimo album, "Folfiri o Folfox". Domani sera in programma la tappa romana

Sullo stesso argomento

 

martedì 21 marzo 2017 17:00

 “Folfiri o Folfox” è il nome dell’ultimo lavoro discografico degli Afterhours che ha avuto come conseguenza una serie di live sui palchi dei più grandi club italiani. Il tour sarà quindi un’occasione per ascoltare dal vivo il disco, già ampiamente acclamato sia dal pubblico che della critica, e tra le tappe di Manuel Agnelli e compagni ovviamente non poteva mancare la Capitale. È infatti in programma per domani sera, 22 marzo, all’Atlantico Live il concerto della rock band che ha già fatto registrare il sold out. La risposta dei fan al ritorno degli Afterhours è già stata incredibile nelle città che hanno preceduto Roma, vedi Trezzo, Rimini, Bologna, Castelfranco Veneto, Parma e Torino. Insomma un viaggio su e giù per lo Stivale, iniziato lo scorso 9 marzo, che terminerà a fine mese a Nonantola (Modena) non prima di aver fatto tappa a Napoli, Modugno, Milano e Firenze.

Sul palco oltre al leader Manuel Agnelli (voce e chitarra) la storica band composta da Roberto Dell’Era (basso), Rodrigo D’Erasmo (violino), Xaber Iriondo (chitarre), Stefano Pilia (chitarre) e Fabio Rondanini (batteria). 

 

Ecco il calendario dei prossimi concerti:
22 marzo Roma, Atlantico;
23 marzo Napoli, Casa Della Musica;
25 marzo Modugno (Ba), Demodè Club;
28 marzo Milano, Alcatraz;
30 marzo Firenze, Obihall;
31 marzo Nonantola (Mo), Vox Club.  

Articoli correlati

Commenti