IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Da Obicà Parlamento ecco il Live Aperitivo Tour di Borghese

Da Obicà Parlamento ecco il Live Aperitivo Tour di Borghese

Domani 24 maggio l'eclettico chef fa tappa al Mozzarella Bar più famoso del mondo con le sue proposte e tanta buona musica

Sullo stesso argomento

 

martedì 23 maggio 2017 17:00

Una serata speciale in una location altrettanto speciale. Domani sera, 24 maggio, a partire dalle 19 da Obicà Parlamento, il Mozzarella Bar più famoso del mondo, nel cuore di Roma arriva una nuova tappa del Live Aperitivo Tour dello chef Alessandro Borghese. A pochi passi da Montecitorio e da Piazza Navona, incastonata fra i tesori della Città Eterna, Obicà Parlamento (via dei Perfetti), coniuga sapientemente al suo interno un design contemporaneo con tratti dell’antico splendore romano.

Il 24 maggio proprio a Obicà Parlamento ci saranno dei protagonisti speciali: i piattini preparati da Alessandro Borghese durante la nuova tappa del suo show coking, il Live Aperituvo Tour. Tutto nasce da un’idea semplice dell’eclettico chef e di tutti i Mozzarella Bar e ristoranti in giro per il mondo che hanno assecondato il suo stesso amore per il buon cibo italiano e la passione per le materie prime di alta qualità.

L’aperitivo - 20 euro a persona – comprende oltre all’open bar tutte le sfiziose e deliziose proposte del menù “Food to Share”. Le portate variano da passa dalle Zucchine alla Scapece con Mozzarella di Bufala e Pinoli, al Boccone di Mozzarella di Bufala Campana DOP, con Ciauscolo di Visso IGP e Cavolo Cappuccio, passando per Baccalà Mantecato con Chips di Polenta e Mozzarella di Bufala Affumicata, al Supplì al Telefono con Riso, Mozzarella di Bufala, Pomodoro, Pecorino Romano e Basilico, le Crocchette di Patate e Cime di Rapa con Acciughe di Cetara e Mozzarella di Bufala Affumicata, fino ai Crostini con Friggitelli marinati alle Acciughe e Mozzarella di Bufala e Zeppole. E in più, l’originale Pasta alla Canapa con ragù di verdure e mozzarella di bufala affumicata.

Dopo Milano, Londra, Firenze, New York e Los Angeles domani l’appuntamento è a Roma!

Articoli correlati

Commenti