Rainbow Magicland si illumina con Magic Fire Festival

Dal 28 al 30 luglio il parco divertimenti di Roma ospita il Campionato internazionale di fuochi d'Artificio, una sfida tra Svizzera, Canada, Slovacchia e Italia a colpi di luci e colori
Rainbow Magicland si illumina con Magic Fire Festival

Tre notti con gli occhi rivolti al cielo al parco divertimenti Rainbow Magicland, che dal 28 al 30 luglio ospita il Magic Fire Festival, il Campionato internazionale di fuochi d’Artificio: quattro Paesi si sfidano a colpi di spettacoli pirotecnici per raggiungere il podio e vincere il Trofeo Magic Fire 2017. Quest’anno, la manifestazione vede schierati Svizzera, Canada, Slovacchia, e naturalmente Italia, per quello che è l’evento più atteso della stagione estiva.

I giochi di luci vanno a integrare il divertimento offerto dalle attrazioni del parco, da Shock al vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, dallo Yucatan alle avventurose Rapide. Imperdibili poi gli spettacoli: Cappuccetto Rosso e Robin Hood al Gran Teatro, le avventure di Capitan Peter al Piccolo Teatro, l’Extreme Motor Show per chi ama l’adrenalina, le proiezioni di Illusion, spettacolo della Baia Incantata premiato come il miglior show outdoor. E ancora il Cinema 4D del Planetario, con Le avventure di Sammy e il Solar System Journey.

I fuochi d’artificio animeranno le serate con una fusione perfetta di spettacolo, magia e arte pirotecnica della durata di venti minuti, in cui i partecipanti daranno prova delle loro potenzialità creative in una gara alle migliori figure di luce. Per l’Italia, sarà la Art Fireworks Allevi Group a tentare la scalata al podio e la vittoria sulle concorrenti. Un evento unico nel suo genere per bellezza e spettacolarità, che affascina grandi e piccini, da vivere nell’atmosfera magica di Rainbow Magicland. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA