Arriva il Magic Color Party a Rainbow Magicland

Sabato 2 settembre parco aperto fino alle 2.00, si balla con Lo Zoo di 105 e la musica di Palasso Dj
Arriva il Magic Color Party a Rainbow Magicland
1 min

Sabato 2 settembre Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, ha in serbo un party-evento unico nel suo genere con luci, colori, musica e adrenalina: il Magic Color Party

Il Color party è un vero fenomeno social. Tra musica e voglia di stare insieme, i partecipanti saranno protagonisti di scenografici lanci di “nuvole” colorate. La folla si trasformerà in una vera opera d’arte pop. A partire dalle ore 18.00 il Magic Color Party invaderà il Parco e le sue attrazioni, dando vita a spettacoli e atmosfere incredibili.

La musica comincerà ad accompagnare l’evento già dalle 22.00 per poi proseguire, dalle 23.00 alle 00.30, con gli speaker dj Wender, Paolo Noise e Luca Alba direttamente da Lo Zoo di 105. A seguire Palasso Dj vi farà scatenare fino alle 2.00 del mattino insieme ai magici lanci della polvere colorata.

Il biglietto comprende l'accesso all'evento e a tutte le attrazioni e gli spettacoli del Parco, dalle 18.00 fino alle 02.00 (le attrazioni chiuderanno a mezzanotte). Il biglietto non include le bustine di polvere colorata, che potranno essere acquistate direttamente presso gli shop all'interno del Parco. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA