Janet De Nardis di nuovo on air con “Incidentalis Arte”

Ogni martedì torna l'appuntamento su Radio Incontro Donna con la seconda edizione del programma radiofonico che accompagna gli ascoltatori in un viaggio tra arte e tecnologia
Janet De Nardis di nuovo on air con “Incidentalis Arte”
2 min

Da martedì 5 settembre il palinsesto di Radio Incontro Donna FM 96.8 si è di nuovo arricchito di un nuovo programma radiofonico, “Incidentalis Arte”. Dopo il grande successo della scorsa stagione Janet De Nardis torna in onda, tutti i martedì, con la seconda edizione del format che accompagna tutti gli ascoltatori in un magico viaggio tra arte e tecnologia mettendo in evidenza come, negli ultimi anni, il progresso scientifico e l’era digitale abbiano influenzato la creazione artistica e le sue correnti. Se ne parlerà analizzando mostre, eventi e tutti i movimenti influenzati dal mondo digitale, compresi i nuovi mestieri. Ogni puntata prevede un collegamento telefonico con un ospite VIP con il quale discutere dell’argomento del giorno: attori, cantanti, fashion Blogger e YouTuber racconteranno il loro modo di intendere questo nuovo concetto di “Arte”. In studio invece Janet sarà accompagnato tutti i martedì da un comico che intratterrà gli ascoltatori in modo ironico, dispensando consigli divertenti su come vivere nel modo più creativo possibile.

Radio Incontro Donna nasce da un’idea Michelle Marie Castiello - figlia d’arte del fondatore Giuseppe Castiello di “Radio Incontro” – con l’obiettivo di approfondire tematiche che accomunano uomini e donne. «Non una radio femminista – come afferma la Castiello stessa -, ma femminile, per donne consapevoli, informate e attive nella società, alle quali parlare di musica, arte, politica, sesso, economia, moda e sport cercando di mettere al centro le loro esigenze, senza dimenticare il centrale dialogo con gli uomini».


© RIPRODUZIONE RISERVATA