All’Acrobax torna Birre dal Basso

Il 15 e il 16 settembre arriva la terza edizione del più grande Festival indipendente della birra artigianale che promuove la "bionda" come valore culturale
All’Acrobax torna Birre dal Basso
1 min

La birra come valore culturale prima che occasione commerciale. È questo probabilmente il tratto distintivo di Birre Dal Basso, il più grande Festival indipendente della birra artigianale. Quest’anno la manifestazione arriva alla sua terza edizione e negli spazi dell’Acrobax organizza una due giorni – venerdì 15 e sabato 16 settembre – a tutta birra! Birre Dal Basso è una manifestazione autorganizzata senza intermediari e soprattutto un festival culturale no profit con progettualità sociali, infatti i fondi raccolti durante il weekend saranno impiegati nella realizzazione di un birrificio popolare autogestito aperto a tutti.

I sapori e i saperi dell’universo brassicolo saranno al centro della kermesse che ha in programma degustazioni gratuite delle birre presenti oltre a momenti di formazione, laboratori e workshop. Oltre alla birra e alle proposte gastronomiche avrà grande spazio anche l’arte, soprattutto quella di strada.

 

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA