IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Actual, nuovo video…e debutto in tv

Actual, nuovo video…e debutto in tv

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia di nuovo in rete con Le buche a Roma e da stasera anche in tv, su Blaze (canale 119 di Sky) commenteranno la Red Bull Soapbox Race

Sullo stesso argomento

 

lunedì 15 gennaio 2018 13:10

Gli automobilisti di Roma hanno sempre un incubo: le buche. È proprio questo il tema dell’ultimo divertente video degli Actual, Le buche di Roma in rete da pochi giorni. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia si sono divertiti a scherzare su questa importante emergenza con la quale tutti i cittadini romani si trovano a dover fare i conti tutti i giorni. I crateri rendono le strade quasi impraticabili al punto che il Governo ha stanziato 200 milioni di euro per sistemare le buche di Roma. 

Nasce qui l’idea del duo comico di realizzare il nuovo video, Le buche di Roma, durante il quale Leonardo e Lorenzo simulano una vera e propria guerra con buche da schivare e con una domanda fissa: riusciranno gli automobilisti romani a tornare a casa?

Ma oggi, 15 gennaio, per Lorenzo e Leonardo è una giornata particolare perché segna il loro debutto in televisione. Infatti il duo sarà impegnato a commentare commentando la Red Bull Soapbox Race, il campionato mondiale dei veicoli a quattro ruote più buffi e pazzi del pianeta, sbarca in esclusiva per l’Italia su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119) a partire proprio da oggi alle 20.10. 

La Red Bull Soapbox Race è una gara unica – toccherà tutte le più grandi città del mondo partendo da Lima - e aperta a tutti coloro sono pronti a creare veicolo per la corsa, il più stravagante e originale possibile, senza motore, capace di affrontare tutti gli ostacoli che incontrerà lungo il tracciato. Ogni squadra riceverà un punteggio i tre diverse categorie creatività e aspetto del veicolo, spettacolo di 30 secondi dedicato al pubblico prima della partenza, tempo per completare la corsa. 



Articoli correlati

Commenti