IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Ad aprile torna The Handmaid's Tale

Ad aprile torna The Handmaid's Tale

Dal 26 aprile in esclusiva su TIMvision la seconda stagione della serie tv ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood

Sullo stesso argomento

 

martedì 16 gennaio 2018 16:03

Dovranno portare ancora un po’ di pazienza tutti gli amanti di The Handmaid’s Tale, la serie tv che ha trionfato negli ultimi Emmy Awards (vincitore di 8 premi) e ai Golden Globe (2). La seconda stagione è alle porte e in Italia inizierà ufficialmente giovedì 26 aprile in anteprima esclusiva su TIMvision a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.
La seconda stagione, che è attualmente in promozione, è incentrata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead. Tra le altre novità più grandi ci sono le “colonie”, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno: qui, la speranza di vita varia dai sei mesi a un massimo di due anni.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale, che conterrà 13 episodi, arriva dopo lo strepitoso successo della prima testimoniato appunto dai numerosi riconoscimenti internazionali tra cui spiccano “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista” per l’interpretazione di Elisabeth Moss agli Emmy Awards, passando per i 2 Golden Globe nelle categorie “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista in una serie drammatica” sempre per Elisabeth Moss, fino ai 2 TCA Awards e i 3 Critics’ Choice Awards. Anche il cast porta alcune novità, su tutte Marisa Tomei (Oscar per My Cousin Vinny, In The Bedroom, The Wrestler, What Women Want) e Clea DuVall.

Articoli correlati

Commenti