Al Quirinetta si celebra la rivista Zero

Sabato 27 gennaio si festeggiano i vent'anni del magazine con un party di 12 ore di fila, 30 tra i dj più famosi dell'ambiente romano e 40 bartender
Al Quirinetta si celebra la rivista Zero
1 min

A Roma è in arrivo il meglio del clubbing e del bere bene con il party che celebra i vent’anni del magazine Zero in programma sabato 27 gennaio al Quirinetta. Zero è da molti anni il punto di riferimento per chi ogni giorno cerca il divertimento e dopo il successo del primo appuntamento tenutosi l’anno scorso a Milano ecco che fa il bis a Roma.

Zero ha scelto il Quirinetta per la sua maratona di 12 ore in cui racconta 20 anni di divertimento nella Capitale con 30 tra i dj più famosi dell’ambiente romano e con 40 bartender che si alterneranno nelle postazioni dedicate alla nuova cultura del drink che tutti ormai conoscono come “mixology”. L’obiettivo è superare i numeri della scorsa edizione e al tempo stesso celebrare la città con i migliori dj e cocktail di Roma. Tra il dancefloor e il bancone sarà allestita un’esposizione dedicata alle migliori copertine della rivista che in 20 anni ha raccontato Roma. Insomma una festa di Roma e per Roma perché Zero è molto più di una rivista, è un giornale per i cittadini che la città la racconta e la fa vivere nel miglior modo possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA