La febbre è sempre alta

Ancora eventi per celebrare i 40 anni del film su Tony Manero, La Febbre del sabato sera
La febbre è sempre alta
2 min

L’anno del quarantennale del La Febbre del Sabato Sera continua. Dopo il ritorno in sala nella versione restaurata, dopo il musical teatrale di Claudio Insegno che ha attraversato l’Italia, mentre si avvicina il 13 marzo, quando ricorrono i 40 anni dall’uscita in Italia, continuano gli eventi riguardanti il film che lanciò John Travolta

Sabato 3 febbraio, nuova presentazione per “La Febbre del Sabato Sera - 40 anni del film icona della disco music” presso il Circolo Montecitorio, in via dei Campi Sportivi, 5, Roma, alle 18.30.  

Scritto dal giornalista, scrittore e blogger Stefano Cocci, il libro racconta le curiosità sulla produzione e sull’uscita in sala del film, sulla colonna sonora, sull’era della disco music, Tony Manero/John Travolta e come gli anni Settanta siano ancora presenti nella cultura degli anni Dieci del XXI secolo.

L’evento del 3 febbraio sarà moderato dal giornalista Gianni Ruggio alla presenza dell’autore, mentre l’attore Giuseppe Gandini leggerà dei brani del libro e della sceneggiatura firmata da Norman Wexler. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA