Coez, ultime date del Tour al Palalottomatica

Non si ferma lo straordinario successo del cantautore/rapper romano, nella Capitale il 3 e il 4 febbraio
Coez, ultime date del Tour al Palalottomatica
1 min

Sta per volgere al termine il tour invernale di Coez per la presentazione di Faccio un Casino, il suo ultimo disco di inediti, Disco di Platino e 10° posto della Top Album Fimi/Gfk (con 37 settimane complessive di permanenza in classifica), con oltre 70 milioni di ascolti stream. Le ultime due date (già sold out) saranno il 3 ed il 4 febbraio prossimi al Palalottomatica.

Un tour lungo ben 28 date con biglietti polverizzati in poche ore per ogni singolo appuntamento, un successo su tutta la linea, che sicuramente riempie d’orgoglio Silvano Albanese, AKA Coez, artista nato dagli ambienti rap underground, che sicuramente qualche anno fa non avrebbe mai immaginato niente di simile.

Lo stile di Coez, capace di muoversi nei terreni del pop e del rap con grande disinvoltura, ha conquistato pubblico e critica, unendone i consensi e decretandolo come uno dei più originali esponenti di un moderno cantautorato che sa evocare un immaginario di grande forza.

La sua fanbase romana, soprattutto chi non è riuscito ad accaparrarsi un posto per le date invernali, dovrà aspettare fino a quest'estate, esattamente a luglio, quando Coez salirà sul palco di Rock in Roma. La sua presenza è già confermata da tempo, e chissà se l’artista romano riuscirà a fare un altro clamoroso sold-out.


© RIPRODUZIONE RISERVATA