Biagio Antonacci live con Dediche e Manie tour

Da stasera a venerdì il cantautore milanese si esibirà davanti al pubblico della Capitale. L'album è già secondo in classifica ed è stato premiato come disco d'oro dalla FIMI
Biagio Antonacci live con Dediche e Manie tour
2 min

Il grande successo della tournèe invernale ha visto Biagio Antonacci protagonista nei palasport italiani: un trionfo straordinario che ha fatto raddoppiare e triplicare alcune date fino a registrare ben 12 sold out. Il cantautore milanese non si ferma e continua a far felice il proprio pubblico con il Dediche E Manie Tour 2018, che prende il nome dal suo ultimo album e che lo terrà impegnato per tutto il mese di maggio. L’album ha debuttato al secondo posto della Classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) ed è stato certificato disco d’oro dalla stessa federazione. 

Da stasera a venerdì il cantautore e chitarrista italiano farà tappa al Palalottomatica di Roma, pronto ad incantare il pubblico capitolino con i brani del suo nuovo album e con i grandi classici come Buongiorno bell’anima, Pazzo di lei e Non vivo più senza te. C’è grande attesa tra i fan di Biagio: il cantautore milanese, infatti, si era esibito l’ultima volta nella Città Eterna nel settembre 2016, anche in quell’occasione al Palalottomatica. Quelli di questi tre giorni non saranno concerti ma veri e propri spettacoli dove i protagonisti sono la musica di Biagio e la stretta interazione con il suo pubblico, un aspetto, quest’ultimo, davvero fondamentale per l’artista. Un pubblico che lo ha sempre accompagnato in questi trent'anni di carriera e che non si stancherà mai di farlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA