Inizia il Natale a Castel Romano

Alle ore 18 di domani al Designer Outler si accendono 150mila luci, con tanto di coro gospel per iniziare il conto alla rovescia in attesa del 25 dicembre
Inizia il Natale a Castel Romano

Manca ancora un mese e mezzo al Natale, ma la sua presenza si fa già sentire. Al richiamo della festa più amata non poteva dire di no Castel Romano che ha deciso di iniziare il conto alla rovescia con un evento davvero speciale. Domani, dalle ore 18, il Centro McArthurGlen di Roma si illumina. Sarà un bambino a schiacciare il pulsante che, in pochi istanti, darà il via a una vera e propria magia: alle 20mila luci dell'albero ecologico di 15metri si aggiungono le luci del tunnel luminoso, della ghirlanda, delle stelle e di tutte le luminarie di Castel Romano. L'attesa fino al 25 dicembre sarà così accompagnata da 150mila luci. In più, sempre sotto l'albero di Piazza Marco Aurelio, si esibiranno i Phonema Gospel Singers in un coinvolgente concerto di musiche del repertorio classico e contemporaneo.

Altro decoro che viene inaugurato domani è la suggestiva piramide di palle di Natale giganti in Piazza del Colosseo, set perfetto per le foto scattate nel periodo delle feste. E per chi non riuscisse a raggiungere l'Outlet, c'è un altro appuntamento sabato 8 dicembre alle 17 con la nevicata artificiale, mentre i fine settimana del 15-16 e del 22-23 dicembre arriverà Babbo Natale per la gioia dei piccoli: su una slitta luminosa i bambini potranno farsi fotografare con lui. 

E visto che ci sono da fare anche i regali da mettere sotto l'albero, Castel Romano si arricchisce di nuovi brand. Da pochi giorni ha aperto Momonì, il marchio italiano di NYKY, che crea look eleganti e sofisticati con materiali morbidi, stampe originali e dettagli chic. Proprio domani inaugura Rebel Queen, il brand “urban” di Liu Jo creato per donne alla ricerca di uno stile essenziale ma dinamico, con un’inedita interpretazione dell’eleganza. Tra i negozi per la casa c’è il nuovo punto vendita Rowenta, mentre per i bambini ha aperto i battenti Toys con te.


© RIPRODUZIONE RISERVATA