Disney On Ice al Palalottomatica

Il fantastico mondo delle fiabe incantate arriverà a Roma, dal 6 al 9 dicembre, con alcuni dei suoi personaggi più amati
Disney On Ice al Palalottomatica
2 min

Per tutti gli appassionati del Regno Disney, sta per arrivare una bellissima sorpresa assolutamente da non perdere. Disney On Ice presenterà Le Fiabe Incantate, una produzione Feld Entertainment. Si è partiti il 29 novembre dal Mediolanum Forum di Assago, dove lo spettacolo è rimasto in scena fino al 2 dicembre, mentre dal 6 al 9 dicembre Elsa, Olaf, Pippo, Topolino e tanti altri approderanno nella Capitale, al Palalottomatica.

Sedici spettacoli distribuiti in diverse fasce orarie che porteranno “on ice” i personaggi più famosi e amati del mondo delle fiabe: dai protagonisti di Frozen a Gaston de La Bella e la Bestia, senza dimenticare Minnie, Paperino, Pippo e Topolino. Un vero e proprio spettacolo per tutti, grandi e piccini. Gli spettatori entreranno in questo mondo incantato, guidati da Minnie e Topolino. Incontreranno Sebastian con la sua band di crostacei e le Figlie del Re Tritone da La Sirenetta, tutti insieme per introdurre Ariel in un entusiasmante medley pop anni ’80. Poi, sarà la volta dell’entrata in scena di Anna ed Elsa dal pluripremiato film di animazione più apprezzato di tutti i tempi Disney, Frozen.

Magia e personaggi verranno accompagnati al ritmo di indimenticabili brani come “Let it Go” e “In Summer”. «Volevamo catturare i momenti e le peculiarità che definiscono questi personaggi tanto amati e lo abbiamo fatto mettendo in scena numeri di alto spessore atletico. È questo –il regista Patty Vincent – che rende diverso Le Fiabe Incantate».


© RIPRODUZIONE RISERVATA