Elena Bonelli sul palco del Teatro Golden

Da domani fino al 13 gennaio, la celebre artista si esibirà nel suo nuovo spettacolo "Magnani, Ferri – Vite da romanzo", con la partecipazione di Stefano Reali
Elena Bonelli sul palco del Teatro Golden
2 min

Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi al Teatro Golden. Da domani fino al 13 gennaio arriva Elena Bonelli, attrice e cantante, mecenate della canzone romana in tutto il mondo. Il suo nuovo spettacolo “Magnani, Ferri – Vite da romanzo” vede la partecipazione di Stefano Reali, come pianista e voce narrante, ma anche regista dell'opera. I costumi, invece, sono di Renato Balestra. 

Sono due le assolute protagoniste dello spettacolo: Anna Magnani e Gabriella Ferri, grandi icone di Roma che hanno segnato la storia del teatro, del cinema, della televisione fino alla canzone italiana. Due donne che, con le loro vite da romanzo, si prestano a essere messe a confronto. Ed è proprio in questo confronto che si esprime Elena Bonelli: attraverso canzoni, duetti, monologhi, proiezioni racconta e porta in scena le emozioni delle due icone. Tra le interpretazioni canore più emozionanti ci sono Reginella, Dove sta Zazà, Quanto sei bella Roma, Sempre.

La vita di Anna Magnani e Gabriella Ferri travolge il palcoscenico. Amori, tradimenti, colpi di scena la fanno da padrone in due esistenze che devono fare i conti con la grande popolarità, in cui a volte la realtà si fonde con l'immaginario. Eclettica e affascinante la Magnani, trasgressiva e misteriosa la Ferri: Elena Bonelli fa risaltare l'una e l'altra, grazie anche a chi l'accompagna sul palco, oltre a Stefano Reali al pianoforte anche Giandomenico Anellino alla chitarra, Dario Rosciglione al contrabbasso, Gianni Oddi al sax e clarinetto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA