Leandro Barsotti presenta L'amore resta, accompagnato da Attilio Fontana

Il 17 gennaio, presso la Biblioteca Vaccheria Nardi, verranno affrontate le tematiche del primo romanzo dell'autore, giunto alla quinta ristampa mentre il cantante si esibirà con brani dell'ultimo album
Leandro Barsotti presenta L'amore resta, accompagnato da Attilio Fontana
1 min

L'amore resta (edito da L'Orto della Cultura) è il primo romanzo di Leandro Barsotti che sta avendo un grande successo. Siamo già alla quinta ristampa e l'Associazione Nazionale Italiana Cantanti, che presenta il libro, ha organizzato per il 17 gennaio alle 17.30 presso la Biblioteca Vaccheria Nardi, con ingresso libero, un pomeriggio tra letture, canzoni e meditazione.

In questa occasione l'autore parlerà del suo romanzo, affrontandone le tematiche portanti come la presenza degli angeli, le anime gemelle e la forza dei sentimenti. L'amore resta è un romantico giallo in cui il protagonista, diviso tra Milano e l’Africa (dove viene ricercato dalla polizia per un equivoco internazionale), vive un profondo cambiamento interiore attraverso una nuova esperienza d’amore. Leandro Barsotti non sarà solo. Con lui, infatti, anche Attilio Fontana, cantante, musicista e attore (attualmente impegnato nel tour dello spettacolo teatrale Amici, Amori, Amanti con Pino Quartullo, Daniela Poggi ed Eva Grimaldi), si esibirà live con alcuni brani tratti dall'ultimo album Formaggio, all'interno del quale vengono trattate alcune tematiche del libro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA