I Caboose nel nuovo Salotto di Monk

Per festeggiare il 17° Birthday Party del format radiofonico "Mojo Station – Il Blue e le Sue Culture", il trio nato nella metropolitana di Berlino si esibirà in concerto il 12 gennaio
I Caboose nel nuovo Salotto di Monk
1 min

Fine settimana da vivere nel rinnovato Salotto di Monk. Sabato 12 gennaio i Caboose, il trio nato nella metropolitana di Berlino, si esibirà live per festeggiare una ricorrenza davvero speciale, il 17° Birthday Party del format radiofonico “Mojo Station – Il Blue e le Sue Culture”. Si tratta della principale trasmissione dedicata alla black culture della città di Roma, in onda tutte le settimane dalle frequenze di Radio Città Futura 97.7fm. 

Un'occasione del genere non poteva che offrire qualcosa di unico. Ed è così che i Caboose presenteranno il nuovo disco Hinterland Blues. La band composta da Louis DeCicco, Carlo Corso e Biagio Daniele si muove tra la tradizione Hill Country Blues e il groove mainstream delle grandi metropoli dando vita a una miscela entusiasmante. È proprio questo interessante mix che ha convinto Mojo Station a selezionarli per il prestigioso IBC (International Blues Challenge) di Memphis, Tennesse, dove rappresenteranno l'Italia nel più importante contest mondiale, dal 22 al 26 gennaio 2019. Ma prima di questa importante manifestazione, il concerto nel Salotto di Monk è un'occasione da non perdere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA