Tanti ospiti a Officina Pasolini

Un gennaio ricco di appuntamenti. Si parte il 17 con Neri Marcorè e il 18 con Tommaso Paradiso
Tanti ospiti a Officina Pasolini
2 min

Parte davvero con il botto il nuovo anno di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, hub culturale della Regione Lazio. Un programma ricco di eventi e appuntamenti a ingresso gratuito che porta grandi nomi provenienti dai vari settori dello spettacolo e dell'arte. 

Per gli amanti di Neri Marcorè il 17 gennaio sarà una serata da non perdere. Il poliedrico attore, tra i più amati e apprezzati del panorama italiano, sarà presente a Officina Pasolini per raccontare la sua carriera insieme a Tosca e Felice Liperi. Televisione, cinema, teatro: Neri Marcorè, grazie al suo talento, ha saputo affermarsi in molti campi interpretando numerosi personaggi. Il 17 gennaio sarà invece chiamato a interpretare se stesso e a raccontare curiosità e aneddoti. Il giorno successivo, il 18, sarà la volta di Tommaso Paradiso. Il leader dei Thegiornalisti ripercorrere il genere indie, dalle origini ai cambiamenti vissuti negli ultimi anni, per poi parlare della sua personale esperienza, scandita dai successi che lo hanno consacrato uno degli artisti più importanti della musica italiana. 

Non mancheranno gli appuntamenti con il cinema: il 24 gennaio ecco la proiezione di The Falldi Tarsem Singh e il 27, in occasione della Giornata della Memoria, il film simbolo Il violinista sul tetto. Spazio anche alla musica. Il 26 gennaio salgono sul palco i giovani talenti del Campus della Musica di Firenze di Claudio Fabi e il 29, a chiusura della programmazione mensile, ecco Flow-La mente latente, uno spettacolo in cui si fondono scienza e musica. 






© RIPRODUZIONE RISERVATA