Grazia Scuccimarra al Teatro degli Audaci
Da giovedì 31 gennaio fino a domenica 24 febbraio il Teatro degli Audaci ospiterà l’irriverente spettacolo comico “Così impari” di Grazia Scuccimarra.
L’attrice, con la sua solita comicità intelligente e dirompente, si renderà protagonista di uno show scoppiettante, durante il quale attraverso le sue riflessioni consegnerà agli spettatori la sua critica ironica e spietata della vita civile, della classe politica, del mondo del lavoro e di molti altri aspetti della nostra società. L’attrice abruzzese, da sempre riconoscibile per la sua satira pungente e mai banale, coinvolgerà il pubblico facendolo divertire ma allo stesso tempo fornendo diversi motivi e argomenti di confronto. Come sempre, l’obiettivo di Grazia Scuccimarra è quello di poter condividere con il pubblico pregi e difetti di quell’essere umano, sociale e politico, con cui abbiamo continuamente a che fare e che fedelmente ci riflette, buono e malvagio com’è.
Non è di certo il tempo per ridere, la comica però decide di non smettere: gli anni passano e il suo sguardo si fa sempre più affilato ma anche più leggero e non smette di prendere di mira la persona, nella sua totalità, analizzandola e raccontandola.