Timothy Moore presenta 5 in the morning

Un nuovo singolo dalla rara delicatezza e sensibilità per il cantante polistrumentista italo-inglese
Timothy Moore presenta 5 in the morning
2 min

Dopo l’uscita di The Rain a novembre 2018, Timothy Moore, cantante, autore e musicista italo-inglese torna con il nuovo singolo 5 in the morning. È una dichiarazione d’amore delicata e di rara sensibilità. Una Londra in bianco e nero che alterna slow motion e time laps, invece, lo scenario del videoclip firmato da Jacopo Pietrucci e uscito, insieme al singolo, il 26 aprile.

"Cos every time I see your eyes I lose my mind and every time I lose my mind I look for your eyes” - “Perché ogni volta che vedo i tuoi occhi, perdo la testa e ogni volta che perdo la testa, cerco i tuoi occhi”: una sensazione di inafferrabilità, di necessità della continua ricerca di se stessi, un perdersi nella propria anima per poi tornare più forti. Una strada che richiama fortemente il percorso non solo artistico, ma anche umano di Timothy. Il testo istintivo, dolce e ricercato accompagna la melodia e la voce dell’artista polistrumentista dal timbro avvolgente e modernamente classico.

I suoi brani sono caratterizzati da uno stile british pop, con sfumature punk, mai monotono, grazie alle numerose esperienze musicali di cui Moore ha fatto tesoro durante la sua carriera. Dopo essere stato front man per i Mood, la band indipendente fondata da lui a Barcellona, torna sulle scene come cantautore, riuscendo subito a dimostrare la sua grande sensibilità artistica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti