A Cinecittà World è iniziato Il Regno del Ghiaccio

Il parco divertimenti sulla via Pontina, alle porte di Roma, vive l’estate con la neve e la temperatura a 20 gradi
A Cinecittà World è iniziato Il Regno del Ghiaccio
2 min

L’Estate 2019 di Cinecittà World si arricchisce di un nuovo tassello: il parco divertimenti sulla Pontina, nelle vicinanze di Roma, ha da poco inaugurato il primo snow park al coperto d’Italia, Il regno del ghiaccio. 

Il parco a tema del cinema e della televisione ha un nuovo padiglione cinque nuove attrazioni: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio, per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese, Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche in cui nevica tutto l’anno, ed infine Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.   

All’interno de Il regno del ghiaccio la temperatura segna sempre circa 20° gradi: neve e calzoncini, chi vuole può indossare il costume. Un’altra avventura voluta da Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World: «Dopo il grande successo di Volarium - il Cinema Volante, Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma. Tutte le nostre nuove attrazioni sono realmente social: permettono ai visitatori del Parco di interagire tra loro, sfidarsi con gli amici, condividere le emozioni con la famiglia, i figli, i nipoti…costruendo percorsi di divertimento unici, ogni volta diversi ed originali». 

Il regno del ghiaccio è una realizzazione interamente italiana: è stata realizzata insieme alla Bresciana Industrial Frigo, azienda leader nella termoregolazione e gestione del freddo.  

Oggi Cinecittà World conta 40 Attrazioni, sei Spettacoli al giorno e sette aree a tema. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA