Rainbow Magicland, torna il Magic Fire Festival

Il 6 e 7 luglio nel parco divertimenti della Capitale secondo appuntamento con il Campionato Nazionale di Fuochi d’artificio. Sette le regioni in gara che si sfideranno con spettacolari coreografie ed esplosioni di colori
Rainbow Magicland, torna il Magic Fire Festival

Cascate di luce, fontane danzanti e coreografie mozzafiato dipinte in cielo. Il 6 e 7 luglio torna, a Rainbow Magicland per il secondo weekend consecutivo, l'appuntamento con il Magic Fire Festival, lo straordinario Campionato Nazionale di Fuochi d’artificio, presentato ancora una volta dalla conduttrice Rai, Metis Di Meo .
Iniziato lo scorso 29 giugno - con il patrocinio delle Associazioni di categoria ANISP E ASSPI -, il Magic Fire Festival è pronto a lasciare nuovamente tutti con il fiato sospeso e con il naso all'insù. Per 20 minuti splendide coreografie si susseguiranno nel cielo per una strabiliante pioggia incandescente da osservare all’interno del parco.

Nel secondo appuntamento si sfideranno sette regioni in quattro diversi spettacoli emozionanti accompagnati da tanto altro divertimento. Gareggeranno per aggiudicarsi Trofeo Magic Fire Festival alcune delle aziende leader nel settore che hanno concorso nelle maggiori competizioni internazionali come la Vip Pirotecnica (Sicilia), Pirotecnica Soldi (Toscana).

Questo mare di luce e stelle sarà arricchito ogni sera da giochi d’acqua, musica e spettacoli come “Illusion”, premiato come miglior show outdor ai Pakistan Award, per le meravigliose coreografie e per le proiezioni interattive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA