By Myself: il nuovo brano dei FIDLAR

La band punk rock americana arriva in Italia con la sua musica divertente e spregiudicata
By Myself: il nuovo brano dei FIDLAR
1 min

Arriva dal mondo punk rock il nuovo singolo della band americana FIDLAR. “By Myself” è in radio da fine luglio e porta con sé quella freschezza irriverente dell'America, delle spiagge californiane che fanno immergere l'ascoltatore nelle atmosfere di Los Angeles.

Ad accompagnare il brano radio friendly, orecchiabile e dal ritornello cantabile fin dal primo ascolto, è un videoclip altrettanto divertente e coinvolgente con un approccio non impegnato e scostumato tipico del genere che vuole rappresentare. Riprese da webcam o telecamera frontale, azioni futili e annoiate, che rispecchiano l'animo dei quattro personaggi- antieroi del video: una dinamica scanzonata e disimpegnata che racconta al meglio l'animo della canzone.

I FIDLAR, acronimo per Fuck It Dog, Life is a Risk, arrivano direttamente dalla costa americana e il loro percorso insieme inizia nel 2009 quasi per caso, davanti a Songs for the Deaf di Queens of the Stone Age e alla voglia di fare musica per divertimento. Con la loro aria sfacciata e scanzonata in dieci anni sono riusciti a conquistare il pubblico americano e sono pronti a presentare in Italia  il loro terzo album in studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA