Motta e Alberto Urso live all'Auditorim

Weekend di concerti al Parco della Musica: appuntamento il 28 settembre con la data di chiusura del tour Per l'ultima volta e il 29 con il tenore vincitore di Amici
Motta e Alberto Urso live all'Auditorim
1 min

All’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel weekend del 28 e 29 settembre dedicato a tutti gli appassionati di musica con i concerti di Motta (sabato) e Alberto Russo (domenica).

Per Motta - polistrumentista, cantante e autore - quella di sabato 28 è la data di chiusura del tour Per l’ultima volta. Sul palco della Sala Santa Cecilia l'artista pisano – che grazie alla presenza di un pianoforte in casa, sin da piccolo si avvicina alla musica – porta in scena un concerto speciale e unico per le caratteristiche che accomunano il suo concerto con la location dove si svolge, un luogo simbolo della qualità e della perpetua ricerca sonora.

Domenica 29, invece, tocca ad Alberto Russo, sempre nella sala Santa Cecilia. Il tenore, accompagnato da un’orchestra live, si esibisce con il suo show di successo dopo aver vinto il talent show Amici ed essere stato, per molte settimane, sul podio della classifica Fimi GFK, con il suo album Solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti