El Camino e Breaking Bad diventa una mostra

Oggi e domani, presso il Guido Reni District, sarà possibile rivivere alcuni momenti indimenticabili della serie tv e del film sequel disponibile su Netflix
El Camino e Breaking Bad diventa una mostra
1 min

El Camino è il film sequel della saga di Breaking Bad, disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix da oggi 11 ottobre 2019. L’evento segna il ritorno dei personaggi di una delle serie più amate di tutti i tempi – su tutti Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul. Per celebrarlo, Netflix ha ideato una Rewatch Experience presso il Guido Reni District (via Guido Reni, 7): 12 installazioni che ripercorrono l’esperienza di Pinkman in Breaking Bad. Sono state ricostruite alcune scenografie e recuperati o riprodotti oggetti di scena iconici che hanno segnato momenti fondamentali della serie.

C’è l’automobile El Camino che accoglie i visitatori, i resti del furgone-bar dove Walter White e Jesse Pinkman “cucinavano” la droga, un angolo della casa di Gale Boetticher, la scrivania e il computer di Pinkman, il laboratorio da falegname dove ha costruito la scatola di cui si parla in un passaggio di Breaking Bad.

Un’esperienza imperdibile per i fan, visibile solo a Roma e a Londra, ma chi volesse viverla dovrà sbrigarsi: resterà aperta fino a domani, 12 ottobre, alle 22. Per entrare basta iscriversi sul sito www.elcamino.it. L'ingresso è gratuito. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA