A Cinecittà World è tempo di Halloween

Il parco divertimenti alle porte di Roma cambia look, aspettando la notte delle streghe
A Cinecittà World è tempo di Halloween
2 min

È iniziata lo scorso 5 ottobre la stagione di Cinecittà World che porterà a Halloween. Si festeggia all’insegna di scheletri e fantasmi, ma soprattutto è uno il nome di questa notte delle streghe 2019: Assassin’s Creed. Il celebre videogame entra per la prima volta in un parco divertimenti italiano: il giocatore, indossato il visore di realtà virtuale e impugnato l’arco, diventa Bayek, nel 49 a.C. in Egitto, e combatterà contro l’Ordine degli Antichi.   

Non sarà la sola novità, ma altre attrazioni si “rifanno il look”. Le montagne russe di Inferno saranno animate da personaggi danteschi che si agireranno tra i visitatori in fila. Invece, i peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, mentre in CineTour - Horror Edition i set originali del cinema si animano di creature viventi, mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.  

Cambia anche il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, diventa Aquila XXX e si colora di sensualità Horror con un percorso a luci rosse, tra sensuali marinai e cadette da paura! Ma attenzione, sarà vietato ai minori!

Infine, anche la Horror House entra in una nuova fase, ospitando nuovi “orrori”: da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA