Luisa esordisce con il singolo Amore e Louis Vuitton

Prodotto da Michele Canova, il brano mette in luce le qualità canore della giovane che si ispira a Madonna e, in chiave ironica, manda un forte messaggio di indipendenza
Luisa esordisce con il singolo Amore e Louis Vuitton
1 min

Un esordio musicale che sa di sogno realizzato. Luisa presenta il singolo Amore e Louis Vuitton, prodotto da Michele Canova e a cui ha collaborato anche Danti, ex Two Fingerz. Giovane età ma tante esperienze alle spalle per la 23enne romana nata a New York e abituata a vivere a Miami.

Amore e Louis Vuitton è frutto degli studi fatti, dei posti in cui ha vissuto e del carattere di Luisa. Alle venature r&b, trap e all’uso esplicito di effetto vocoder (da addebitarsi a Canova), il singolo percorre in chiave ironica il ruolo della donna oggetto, sfruttata per la sua bellezza. Il messaggio, però, punta nella direzione opposta: bellezza, intraprendenza, formazione sono aspetti che una persona può utilizzare a proprio vantaggio, e non l’opposto. Ed è quello che vuole far capire Luisa che si ispira a Madonna ma dimostra di saper stare sul palco (e in video), facendo sfoggio delle sue doti e spaziando a piacimento tra le timbriche delle tendenze della musica mainstream.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti