Pizza Awards Italia 2019

Tutto pronto, al Centro Congressi La Nuvola, per festeggiare, il prossimo 11 novembre, l'Oscar della Pizza
Pizza Awards Italia 2019
1 min

Sarà una giuria formata da 200 giornalisti gastronomici (direttori e redattori delle testate di settore e responsabili delle pagine di enogastronomia di quotidiani e riviste) a decretare le migliori pizze e pizzerie d'Italia il prossimo lunedì 11 novembre. Presso gli spazi del Roma Convention Center “La Nuvola", in occasione della VII edizione della manifestazione Excellence2019, gli esperti premieranno le eccellenze italiane della pizza.

Si tratta di 15 i premi nazionali e 20 quelli regionali, che verranno assegnati nel corso della manifestazione, tra cui: Miglior Pizza d’Italia, Miglior Pizza Tradizionale, Miglior Pizza Contemporanea e Miglior Nuova Apertura. Inoltre, verranno assegnati due premi speciali che riguarderanno i migliori pizzaioli d’Italia: Miglior Pizza Chef Uomo, Miglior Pizza Chef Donna.

“Pizza Awards Italia è l’unico riconoscimento della stampa nazionale che premia un’eccellenza tutta italiana" – precisa Fabio Carnevali, creatore dell’evento, organizzato quest’anno insieme a Vincenzo Pagano –. "Dunque il premio di tutta la stampa specializzata e non di una singola testata”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA