Renato Zero, gran finale a Roma

A grande richiesta due nuove date, il 30 e 31 gennaio, al Palazzo dello Sport per chiudere il suo “Zero Il Folle in Tour”
Renato Zero, gran finale a Roma

Da Roma a Roma. Dopo le sei date di apertura (tutte sold out) del “Zero Il Folle in Tour”, il cantautore romano tornerà a casa per la gran chiusura. Infatti, sono state annunciate, a grande richiesta, altre due date il 31 e 31 gennaio al Palazzo dello Sport di Roma (i biglietti sono in vendita già da oggi).

IL TOUR E IL LIVE

Renato Zero con il suo tour - in questi giorni a Firenze prima di passare a Mantova, Pesaro, Livorno, Torino, Bologna, Milano, Eboli, Bari e di nuovo Roma - torna a stupire i suoi “sorcini” con uno show straordinario: oltre tre ore di grande spettacolo con 18 cambi d'abito e una scenografia imponente. Durante il live l'artista canterà i brandi del suo ultimo disco di inediti “Zero Il Folle”, entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi e vinili più venduti della settimana Top of the Music FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI) e certificato Oro, oltre al suo sconfinato repertorio per una scaletta di ben 41 brani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA