Mika live a Roma con Revelation Tour

L'eclettico artista si esibirà in concerto il 27 novembre al Palazzo dello Sport con la terza delle dodici date in programma in Italia
Mika live a Roma con Revelation Tour
2 min

Dopo due anni di scrittura tra Miami, Londra e la campagna toscana, l'ex giudice di X Factor, e protagonista in Italia con CasaMika, è tornato con un nuovo album riportando l'attenzione totalmente sulla musica. Il Palazzo dello Sport di Roma, il 27 novembre, sarà la cornice perfetta in cui Mika, con il suo nuovo My Name is Michael Holbrook e il suo nuovo tour, trasporterà i fan dentro l'irriverenza della musica anni 80-90.

Il Revelation Tour, partito da Londra il 10 novembre scorso, tocca i maggiori paesi europei, concentrandosi in Italia per ben dodici tappe totali. Un tour che è già un evento nel Belpaese: nessuna star della musica internazionale del calibro di Mika è mai stata protagonista di una tournée così duratura. Già il titolo, Revelation Tour, il cantante libanese naturalizzato britannico fa immaginare l'impronta che vuole dare al suo nuovo viaggio in musica: “Sono andato alla ricerca di di chi avrei potuto essere, se non fossi stato Mika. Anche il titolo del tour si collega al mio percorso di ricerca identitaria. (…) sto preparando uno spettacolo ricco di sorprese”. Così ha commentato lo stesso artista che forte delle esperienze televisive degli scorsi anni sta preparando il suo spettacolo live, riportando la musica al centro di tutto. A dodici anni dal debutto con la hit Grace Kelly, Mika con questo nuovo lavoro ci porta a scoprire la vera essenza della sua identità perché “certi artisti si cimentano con un alter ego artistico. (…) Io - racconta Mika - ho fatto il contrario, sono andato a scoprire l'uomo dietro l'artista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA