Ave Panettone Maximo

Il 15 dicembre i migliori pasticceri della Capitale a confronto nel 1°Festival del Panettone di Roma
Ave Panettone Maximo
1 min

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Panettone di Roma: Panettone Maximo si terrà il prossimo 15 dicembre presso Boscolo Circo Massimo - Via dei Cerchi 87. Per una giornata, dalle 11:30 alle 19:30, i migliori pasticceri romani si confronteranno, con le loro creazioni, per decretare il “Miglior Panettone di Roma”; due le categorie in gara: panettone tradizionale (secondo disciplinare) e panettone al cioccolato (tema libero).

Non mancheranno ospiti d’eccezione ed entusiasmanti show cooking con protagonisti alcuni tra i più noti pastry chef della Capitale: Giuseppe Amato (La Pergola), Marion Lichtle (Il Pagliaccio) e Marco Nuzzo (Imàgo).

Ma non finisce qui: tante saranno le attività in programma per questa prima edizione della kermesse, tra cui degustazioni, incontri con i grandi pasticceri, talk di approfondimento e persino un Christmas Market con eccellenze enogastronomiche laziali; spazio poi alla beneficenza con la raccolta di dolci per il Bambin Gesù e, per i più piccoli, non poteva mancare Babbo Natale, che sarà a disposizione per le foto di rito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA