A Cinecittà World è Christmas time

Anche quest’anno i visitatori vivranno da protagonisti la magica atmosfera natalizia con la Cinecittà Street addobbata a festa e il 31 dicembre tutti pronti a festeggiare sulla neve
A Cinecittà World è Christmas time
1 min

Festività 2019 all'insegna dello stupore. Entrando nel parco divertimenti di Cinecittà World si è subito accolti da una suggestiva atmosfera natalizia, con la Cinecittà Street addobbata a festa sotto una nevicata virtuale, dove oltre ai fiocchi, soffici, ma asciutti, nel cielo sfrecciano slitte, elfi e renne. Per gli amanti della tradizione e, soprattutto per i più piccoli, imperdibile la visita alla casa di Babbo Natale: qui si potrà incontrare Santa Claus in persona. E Babbo Natale è ancora protagonista con I- Fly: la montagna russa virtuale a tema natalizio; una volta indossati i visori ci si ritrova a volare proprio sulla slitta di Babbo Natale, per consegnare regali in tutto il mondo.

Vero protagonista di questo Natale 2019 è Il Regno del Ghiaccio, novità della stagione e primo snow park al coperto d’Italia (qui il termometro segna sempre circa 20° gradi), dove giocare e divertirsi grazie a cinque attrazioni con vera neve.

Per il 31 dicembre Cinecittà World si trasforma in un vero e proprio grande Villaggio del Divertimento: oltre 40 artisti e Dj si alterneranno sui palchi per tutta la notte. Un capodanno per grandi e piccini che potranno usufruire di tutte le attrazioni del Parco e molto altro, fino alle 6 della mattina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA