In arrivo un nuovo supereroe: Dottor Strange

E' uscito oggi il trailer del nuovo lungometraggio dedicato ad uno dei fumetti più importanti della Marvel. In sala a partire dal 26 luglio
In arrivo un nuovo supereroe: Dottor Strange
1 min

In attesa di arrivare nelle sale cinematografiche, il prossimo 26 luglio, è uscito oggi il nuovo trailer del film dedicato a Dottor Strange, lungometraggio della Marvel. Ispirato all'omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg con Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Switon. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi. 

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel che, nel corso di quattro anni e nove film, permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA