Kevin Costner è Criminal

Dopo qualche anno di appannamento, la stella di Hollywood torna sotto i riflettori con un sorprendete film
Kevin Costner è Criminal
2 min

Torna Kevin Costner in un inusuale, per lui, ruolo di azione: in Criminal è un supercattivo criminale che deve aiutare la CIA a fermare una serie di attentati, affiancato da Gary Oldman, Ryan Reynolds e la nuova prezzemolina del cinema, Gal Gadot che, dopo Wonder Woman in Batman V Superman, si appresta a dominare le sale con tre film fino alla fine di aprile. Infatti, nei prossimi giorni, la vedremo anche in Codice 999. 

In Criminal l'agente della CIA, Bill Pope (Ryan Reynolds) viene ucciso prima di poter rivelare dove ha nascosto un hacker che conosce i segreti per sventare un potenziale attacco terroristico. Per recuperare i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del Dottor Franks (Tommy Lee Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra. La memoria di Bill viene impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jerico Stewart (Kevin Costner), nella speranza che il criminale porti a termine la missione di salvataggio.

Costner torna a interpretare un cattivissimo 23 anni dopo Un mondo perfetto di Clint Eastwood. Qui ritrova Gal Gadot: infatti, tra i tanti ruoli interpretati da Costner c’è anche Jonathan Kent, il papà terrestre di Clarke “Superman” Kent.


© RIPRODUZIONE RISERVATA