ROMA - La visita di Luca Argentero e Stefano Fresi nella sede del Corriere dello Sport.it si è trasformata ben presto in un uragano di risate. I due attori, protagonisti dal 29 settembre del film "Al posto tuo" hanno messo in scena delle gag divertentissime all'interno della redazione del giornale scatenando applausi e regalando buonumore.
«CHE SPASSO LAVORARE INSIEME» - I due attori ci hanno poi raccontato l'esperienza di girare un film assieme: «Ci siamo divertiti come matti tanto che era difficile dire ogni mattina alle nostre famiglie che andavamo a lavorare», ci hanno raccontato in un'intervista esclusiva. «Lavorare con il regista Max Croci è stato uno spasso e poi noi due siamo perfetti per recitare Luca Molteni e Rocco Fontana, ovvero i due protagonisti della commedia». Il film (che vede fra i protagonisti anche Ambra Angiolini)
«TOTTI CAPITANO DEL CALCIO» - Fresi e Argentero si sono poi sfidati nel nostro quizzone sportivo con la vittoria (di misura) dell'attore romano e romanista apparso più a suo agio su tematiche calcistiche. Lo juventino Argentero non ha voluto sbilanciarsi su chi vincerà lo scudetto: «Sono risposte pericolose, come dico sbaglio. Che vinca il migliore». Entrambi però hanno approfittato dell'appuntamento per fare gli auguri a Totti, «l'unico vero capitano del calcio di oggi».
TUTTE LE GAG DEI DUE ATTORI AL CORRIERE DELLO SPORT
VIDEO: ARGENTERO REGISTA IN STUDIO