Al posto tuo, gag e risate con Luca Argentero e Stefano Fresi ospiti al Corriere dello Sport

I due attori, protagonisti al cinema dal 29 settembre della commedia "Al posto tuo" hanno inscenato alcune gag nella sede del nostro sito
Al posto tuo, gag e risate con Luca Argentero e Stefano Fresi ospiti al Corriere dello Sport
Simone Zizzari
4 min

ROMA - La visita di Luca Argentero e Stefano Fresi nella sede del Corriere dello Sport.it si è trasformata ben presto in un uragano di risate. I due attori, protagonisti dal 29 settembre del film "Al posto tuo" hanno messo in scena delle gag divertentissime all'interno della redazione del giornale scatenando applausi e regalando buonumore.

«CHE SPASSO LAVORARE INSIEME» - I due attori ci hanno poi raccontato l'esperienza di girare un film assieme: «Ci siamo divertiti come matti tanto che era difficile dire ogni mattina alle nostre famiglie che andavamo a lavorare», ci hanno raccontato in un'intervista esclusiva. «Lavorare con il regista Max Croci è stato uno spasso e poi noi due siamo perfetti per recitare Luca Molteni e Rocco Fontana, ovvero i due protagonisti della commedia». Il film (che vede fra i protagonisti anche Ambra Angiolini)

racconta la storia di due direttori creativi di due aziende sull'orlo della fusione. Al colloquio per ottenere l'unico posto di responsabile nella nuova società i due vengono messi subito alla prova con una proposta assurda, ovvero quella di fare uno scambio di vite per una settimana, per cercare di capire le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti. 

FOTO, I DUE ATTORI AL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

VIDEO, ARGENTERO E FRESI: «CI SIAMO DIVERTITI COME PAZZI»

«TOTTI CAPITANO DEL CALCIO» - Fresi e Argentero si sono poi sfidati nel nostro quizzone sportivo con la vittoria (di misura) dell'attore romano e romanista apparso più a suo agio su tematiche calcistiche. Lo juventino Argentero non ha voluto sbilanciarsi su chi vincerà lo scudetto: «Sono risposte pericolose, come dico sbaglio. Che vinca il migliore». Entrambi però hanno approfittato dell'appuntamento per fare gli auguri a Totti, «l'unico vero capitano del calcio di oggi».

VIDEO, ARGENTERO E FRESI E IL QUIZZONE SPORTIVO

 

TUTTE LE GAG DEI DUE ATTORI AL CORRIERE DELLO SPORT

VIDEO: ARGENTERO REGISTA IN STUDIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA