IN Roma

Cinema

Vedi Tutte
Cinema

Oggi è ancora Cinema2Day

Oggi è ancora Cinema2Day
© LaPresse

L'iniziativa che porta il pubblico in sala è stata prorogata fino a giugno e come ogni secondo mercoledì del mese il biglietto costa due euro

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 8 marzo 2017 14:42

È stato un incredibile successo e non poteva di certo terminare qui: Cinema2Day torna protagonista con altri tre grandi appuntamenti. Infatti l’iniziativa promossa dal Mibact è stata prorogata fino al 10 giugno, così ogni secondo mercoledì del mese nelle sale aderenti al progetto si potrà vedere un film al costo di 2 euro. La promozione è valida per tutti i film in programmazione, con la sola esclusione delle visioni in 3D (che però godranno di una riduzione, comunicata al momento alla cassa), in ognuno degli orari previsti.

Per cui stasera un posto davanti al maxischermo costerà solo due euro e la domanda sarà solo quale film scegliere. Tra le nuove uscite spicca l’horror del regista norvegese André Øvredal Autopsy (da oggi in sala). Ma la lista dei film da scegliere è lunga: la settimana scorsa è stata la prima volta per Omicidio all’italiana, con Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina, e Logan con il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, uno degli X-Men più amati. Tra gli altri è ancora in programmazione Beata Ignoranza il film di Massimiliano Bruno che vede come protagonisti la coppia Giallini-Gassmann un binomio che è sempre sinonimo di garanzia e soprattutto di risate.

Quarantasei le sale cinematografiche di Roma che aderiranno all’iniziativa di Cinema2Day, tra cui: Adriano, Admiral, Ambassade, Atlantic, Broadway, Reale, Royal, Eucine, Fiamma, Giulio Cesare, King, Maestoso, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane, Mignon, Greenwich, Antares, Europa, Galaxy, Doria, Savory, Trianon, Alhambra, Barberini, Intrastevere, Tibur, Lux, Odeon, Eden, Roxy Parioli, Andromeda, Cineland, Dei Piccoli, Jolly, Nuovo Sacher, Farnese, sala Trevi, The Space. Sul sito www.cinema2day.it è possibile consultare l'elenco in costante aggiornamento delle sale che aderiscono all'iniziativa.

Articoli correlati

Commenti