Magia a Roma con Harry Potter e la Camera dei Segreti live

Dal 1° al 3 dicembre l'Orchestra Italiana del Cinema porta gli spettatori dell'Auditorium della Conciliazione nell'incredibile Hogwarts
Magia a Roma con Harry Potter e la Camera dei Segreti live

Ha influenzato un'intera generazione, ha fatto sognare bambini, adolescenti, ma anche adulti e, a vent'anni dalla sua prima pubblicazione, Harry Potter possiede ancora l'incredibile potere di far appassionare lettori e non solo. Inutile dire che dal libro al cinema il passo è stato breve e fortunato (la saga distribuita da Warner Bros ha avuto inizio nel 2001), ma il successo ha coinvolto anche un progetto di eccellenza nostrana: l'Orchestra Italiana del Cinema.

Dopo un tour di successo in Cina da poco concluso, l'Orchestra Italiana del Cinema diretta da Justin Freer torna a casa portando gli spettatori dell'Auditorium Conciliazione nel magico universo del maghetto più famoso del mondo. Appuntamento venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre con Harry Potter e la Camera dei Segreti in concerto, il secondo capitolo della celebre saga in esclusiva e in prima nazionale assoluta. A un anno da Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto Roma si riaccende sulle musiche della colonna sonora firmata John Williams in sincrono con le immagini del film in alta definizione proiettate su uno schermo di oltre 12 metri: la perfetta simbiosi per addentrarsi nell’universo hogwarthiano. E, da Roma, la magia si diffonderà prima a Milano (il 27 e il 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi) ed entro la fine del 2018 in più di 35 paesi in tutto il mondo. 

Non resta che correre su www.ticketone.it per aggiudicarsi un posto nella suggestiva cornice di un evento magico sotto ogni punto di vista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA