All'Atlantico Live il Natale d'Oriente

In coincidenza con le feste natalizie, Roma accoglie il primo festival sulla cultura e lo stile di vita orientale
All'Atlantico Live il Natale d'Oriente
2 min

Dal 18 al 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma la passione per l’Oriente e tutto ciò che concerne la sua filosofia e il suo stile di vita sono al centro di un incredibile evento: “Natale d’Oriente", per la prima volta nella Capitale per rendere le feste ancora più esclusive.

Un progetto che nasce dalla voglia di un equipe di atleti professionisti per aiutare gli altri a stare meglio attraverso lo studio, l’insegnamento e i vecchi valori della tradizione orientale.

L’Atlantico diventerà perciò un polo di molteplici iniziative in cui approfondire e scoprire la pratica delle arti orientale e dei suoi benefici, i contenuti filosofici, culturali e artistici. Un viaggio tra le diverse tradizioni filosofiche, olistiche e mistiche orientali, nella consapevolezza di avere a che fare con scrigni portatori di sapienza e di ricerca del sé.  

Tra le numerose attività: "Oriental Arts" La Via della Seta, una rivisitazione di terapie naturali, estetica del verde, arti olistiche, musica, architettura Feng shui, numerologia tantrica, medicina tradizionale cinese, cerimonia del tè, cucina orientale, danze, yoga, calligrafia, Qi Gong, Tai ji, meditazione, lingue orientali, artigianato e turismo.

Due date da non perdere quelle di sabato 19 alle 21 con la seconda edizione della Dragon Night con l’esibizione dei migliori artisti di arti marziali del mondo, e domenica 20 con il Festival delle Lanterne alle 18, che illuminerà il cielo di Roma con la magia delle luci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA