L'ultimo dell'anno InStreet a Laurentina

Vincitore della "Notte di San Silvestro in periferia 2015" arriva a Roma il Capodanno delle Meraviglie
L'ultimo dell'anno InStreet a Laurentina
2 min

Il 31 dicembre a Roma, in viale dell'Aeronautica, organizzato da Ondadurto Teatro, compagnia specializzata in eventi site-specific dal forte impatto onirico e tecnologico, arriva InStreet Capodanno a Laurentina, progetto vincitore dell'Avviso Pubblico di Roma Capitale “Notte di S. Silvestro in periferia 2015”.

Non solo un evento di periferia, ma un paese delle meraviglie, InStreet sarà come varcare le soglie di un altro mondo, un iperspazio tra istallazione meccaniche e personaggi fiabeschi. 

Un'insolita proposta di fine anno che comincerà alle 18 con spettacoli dedicati ai bambini con le acrobazie di Mistral Palo, le clownerie di Mr. Bang e le canzoni di Pier Cortese, intervallata da un cenone rigorosamente Street food cucinato dalla chef stellata Cristina Bowerman, per passare poi alla notte degli adulti dalle 22 in poi con la musica africana di Roxana Ene che riunisce sotto di sé le culture più diverse.

Gli spettatori tramite il viaggio, la musica e l'incontro tra popoli spazieranno nelle sonorità pop, africane e di narrazione facendo di questa serata una vera innovazione. 

Durante il veglione si esibirà anche Gennaro Cosmo Parlato in “Cocktail d'amore”, mentre dopo la mezzanotte sarà la volta dei Karma B, il drag più talentuoso della Capitale, direttori artistici di GIAM e del sabato disco del Gay Village, che da anni intrattengono il pubblico di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA