A Rainbow MagicLand la decima edizione dei Roma Dance Award

Non solo un concorso che premia le migliori scuole del Lazio, ma anche un'occasione per promuovere la cultura della danza
A Rainbow MagicLand la decima edizione dei Roma Dance Award

Sabato 30 gennaio al teatro del Rainbow MagicLand a Valmontone si terrà la decima edizione dei Roma Dance Award, il premio della danza dedicato alle scuole della regione Lazio.

Un concorso che vede protagoniste 30 scuole e oltre 500 ragazzi, divisi per età in Junior e Senior, che si sfideranno con le proprie coreografie per la conquista dei 32 trofei in palio, giudicati da personalità importanti della danza nazionale e internazionale. Tra questi: Francesco Saracino, Margherita Vasselli e Sabatino D’Eustacchio, mentre nella giuria di qualità figurano la psicologa Monica Ratti, il direttore artistico Antonio Desiderio e la responsabile marketing di "DanzainFiera" Sonia Ciaranfi.

Al termine della manifestazione, verranno premiate le prime tre coreografie per categoria tra classico e neo-classico, contemporaneo, modern jazz, street dance e multi-style, i due migliori talenti e si assegnerà una borsa di studio del valore di 1000 euro alla migliore coreografia in assoluto.

Non solo un concorso, ma anche un momento di incontro tra le diverse professionalità al fine di stimolare sinergie costruttive e creative che portino a standard di offerta culturale e didattica ancora più elevati, di cui possano beneficiare gli allievi prima e l’intera collettività poi.

L'evento è organizzato dall’ Associazione Eudance e patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio


© RIPRODUZIONE RISERVATA