Al Quirinetta la rassegna cinematografica Wanted

Dopo anni di assenza, dal 7 al 10 febbraio torna nel teatro romano il grande viaggio nella settima arte
Al Quirinetta la rassegna cinematografica Wanted
2 min

Nella storica location nel cuore di Roma, il Quirinetta Caffè Concerto rinnova la sua vocazione cinematografica con un'imperdibile rassegna: Wanted Quirinetta - Il cinema al centro. Nove titoli, tra cui prime nazionali, scelti in collaborazione con la Wanted distribuzione, programmati nelle cinque giornate tra musica e incontri.

La seconda giornata (la prima è stata il 25 gennaio scorso) è prevista domenica 7 febbraio quando alle ore 18.30 ci sarà la proiezione di Wolfpack di Crystal Moselle, vincitore del Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2015 e a seguire Dj set e concerto dei Ropoporose, duo indie rock canadese che introduce alle ore 22 la proiezione di Station to Station di Doug Aitken.

La rassegna proseguirà lunedì 8 febbraio con Alla Ricerca di Vivian Maier di John Maloof, per continuare alle 22 con un'anteprima per i cultori dell'horror con The Nightmare, un documentario horror diretto da Rodney Acher.

La giornata successiva di martedì 9 febbraio propone alle ore 18.30 Muscle Shoals - Dove nascono le leggende. Situato lungo il fiume Tennesse, Muscle Shoals, in Alabama, è l'improbabile terreno fertile di alcune delle musiche più creative e provocatorie mentre alle 20.30 ci sarà l'evento Do you like Sou Music? A storytelling show with a lot of Soul” per raccontare la storia del soul.

Mercoledì 10, giorno di chiusura della rassegna, è in programma NAS: Time is Illmatic, in cui il regista ONE 9, celebra uno dei più famosi rapper americani. Alle 22 Chuck Norris contro il Comunismo di Ilinca Calugareanu. chiuderà definitivamente l'evento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA