Abilmente, la fiera della creatività

Con la primavera si risvegliano in anticipo le idee di Abilmente dal 17 al 20 alla Fiera di Roma
Abilmente, la fiera della creatività
1 min

Marzo significa primavera e quest’anno, per la prima volta, sboccerà in anticipo. Dal 17 al 20 presso la Fiera di Roma partirà un'edizione molto particolare di “Abilmente”, la fiera dedicata alla creatività. Momento più che mai propizio al risveglio della manualità in tutti i suoi colori e le sue applicazioni: dal patchwork al crochet, passando anche per la creazione di bijoux.

La manifestazione, grazie al suo aumento d'interesse, ha raddoppiato sia le edizioni annuali che gli stand (oltre 120) visitabili da un pubblico sempre più affezionato. Saranno quattro gli atelier tematici nei quali si potrà partecipare ad attività e laboratori: l’Atelier del Patchwork, l’Atelier del Bijoux, del Crochet, Tricot e Tessitura e quello della decorazione di Pasqua e di primavera.

Cuore pulsante della manifestazione saranno l’area commerciale in cui i visitatori potranno toccare con mano tutte le novità del settore, e un’area editoriale che soddisferà la curiosità di chi desidera entrare nel mondo creativo o approfondire le nuove tecniche; almeno fino alla prossima edizione autunnale dal 3 al 6 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA