Gli Harlem Globetrotters all'Hard Candy Fitness

Lunedì 18 aprile la squadra di pallacanestro "spettacolo" arriva nel centro sportivo di Madonna con lo show "Harlem Is Better"
Gli Harlem Globetrotters all'Hard Candy Fitness
1 min

L'Hard Candy Fitness Roma, la famosa palestra di Madonna al Colosseo,  si prepara per un grande evento. Lunedì 18 Aprile alle 18:00 il centro della popstar di Via Capo d'Africa 5 ospiterà i mitici Harlem Globetrotters, la squadra di pallacanestro "spettacolo" più famosa del mondo.

In vista della tournée italiana che li vedrà impegnati anche nella Capitale il prossimo 29 Maggio al PalaTiziano, i leggendari giocolieri del basket mondiale hanno deciso di presentare il loro show nel "tempio del sudore" della regina del pop con un evento esclusivo intitolato "Harlem Is Better" (il claim delle palestre della popstar è "Harder Is Better") che vedrà la partecipazione di numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo e coinciderà con il lancio di alcune novità mondiali del fitness griffate dalla stessa Madonna. La diva del Michigan è notoriamente una grande appassionata di basket, sembra che anni fa la sua passione per i Chicago Bulls si sia spinta fino ad un interesse di acquisto della storica squadra della NBA.


© RIPRODUZIONE RISERVATA