Suzanne Kraft al Lanificio per Any Given Monday

Il produttore e dj di Los Angeles stasera nella Capitale nel classico appuntamento della movida del lunedì
Suzanne Kraft al Lanificio per Any Given Monday
2 min

Diego Herrera, noto al pubblico e ai fan con il nome di Suzanne Krafr, dj e produttore di Los Angeles stasera catturerà l'attenzione al Lanificio per il solito appuntamento con l'Any Given Monday. L'artista della West Coast, che pubblica per etichette come Running Back e Rush Hour, porterà nella Capitale il suo secondo album Talk Frome Home, un cd intenso ed evocativo molto vicino ad alcune produzioni IDM di inizio anni '00. La chitarra è al centro di quasi tutti i brani e insieme alle melodie elettroniche riportano l'artista vicino agli esordi dell'album Missum (2010).

Queste le parole di Herrera sul suo ultimo lavoro: «Talk From Home mostra la profondità emotiva di Kraft come produttore e la sua abilità di polistrumentista. Registrato in poche settimane durante l'inverno del 2014, l'intimità delle registrazioni traspare in un mondo malinconico, ma, pieno di speranza della melodia e il tono».

Appuntamento per stasera al Lanificio a partire dalle 23 nella sala Johnny Mokai, Ma Li Bù e Discount con le consuete selezioni indie-electro-rock, hip hop e tropical bass. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi. Nella Roxanne room, invece, la console sarà nelle mani di Cowlick, Hill's Family, Barbetz, Joe Dominguez e Fred.


© RIPRODUZIONE RISERVATA