All'Eur la quinta edizione di “Sport in famiglia”

Dal 23 al 1° maggio i più piccoli e i più grandi avranno l'occasione di divertirsi insieme e provare tanti sport
All'Eur la quinta edizione di “Sport in famiglia”

Roma e lo sport: un rapporto che non vede un attimo di sosta. Propio nei giorni in cui l'attenzione è concentrata tutta sulla candidatura alle Olimpiadi di Roma 2024 al laghetto dell'Eur, dal 23 aprile al 1° maggio, tornerà, con la quinta edizione, “Sport in Famiglia” l'iniziativa promossa dall'Associazione Cast Sub Roma 2000 e supportata dalla Federazione Italiana Motonautica. Per festeggiare questo traguardo importante quest'anno il format sarà ancora più affascinante grazie al numero crescente di attività sportive nella vincente location del parco e del suo spazio acqueo limitrofo. 

In questi sette giorni il divertimento è garantito grazie anche alle molteplici discipline presenti, agli intrattenimenti per i più piccoli, alle numerose esibizioni degli atleti coinvolti e all'aggregante Zumba Fitness. Una vera e propria palestra outdoor il cui ingresso è completamente gratuito 

Saranno tante le attività che potranno essere praticate: dal golf alla danza sportiva, dal cheerleading al tiro al volo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA