L'incredibile viaggio di Enrico Ruggeri

Il cantante milanese domani all'Auditorium Parco della Musica presenta il suo ultimo cd che raccoglie alcuni tra i suoi più grandi successi più 9 brani inediti
L'incredibile viaggio di Enrico Ruggeri
1 min

Domani all'Auditorium Parco della Musica di Roma arriva uno degli artisti più importanti della musica italiana: Enrico Ruggeri per presentare “Un viaggio incredibile”, un doppio cd che raccoglie alcuni tra i suoi più grandi successi insieme a 9 brani inediti. Il cantante milanese ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Il Primo Amore Non Si Scorda Mai”. E' stata la decima partecipazione alla kermesse italiana più famosa per i cantanti dove ha vinto nel 1987 con “Si Può Dare Di Più” (cantata insieme a Gianni Morandi e Umberto Tozzi) e nel 1993 “Mistero”.

Queste le parole di Enrico Ruggeri prima dell'inizio del tour: «Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà. Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile. Non vedo l'ora di cominciare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA