La birra protagonista a Testaccio

Da domani fino a domenica alla città dell'Altra Economia arriva la quarta edizione dello Spring Beer Festival
La birra protagonista a Testaccio
2 min

La birra continua ad essere protagonista nella Capitale. Per gli amanti del luppolo e del buon cibo l'appuntamento da non perdere è a Testaccio, da domani sera fino a domenica 15 maggio, con la quarta edizione dello Spring Beer Festival nella solita location della città dell'Altra Economia. Saranno quattro giorni di festa non stop con oltre 36 birrifici artigianali, cibo di strada, concerti live ogni sera, laboratori a tema birraio, tornei di Beer Pong, raduno Harley Davidson e laboratori per i più piccoli. 

Ma non possono mancare le grandi novità che caratterizzeranno l'edizione di quest'anno come lo Rome Beer Bike Tour e tante birre in palio ogni ora con My App, media partener con Yep, Foodies Roma, Contest-The One. Aperto a pranzo sabato e domenica l'ingresso sarà gratuito e inoltre è stata confermata la formula collaudata dei gettoni e dei bicchieri da acquistare in cassa. 

Non potrà mancare, infine, la musica: la manifestazione verrà a aperta dalle percussioni di Nabbomba, a seguire ci saranno Frisino e GaLoni. Venerdì toccherà invece a Siberia e Sara Loreni. Sabato si esibiranno La Scala Shepard e Le Sigarette mentre la serata verrà chiusa dai i Presi per caso. L'ultimo giorno, domenica, il pomeriggio sarà animato da Lucilio s'è smarrito Seneca mentre questi quattro giorni verranno chiusi dai concerti di Mai Stato altrove, Canova e Le Mura. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA