IN Roma

Eventi

Vedi Tutte
Eventi

Al Teatro dell'Orologio la nuova edizione di Inventaria

Al Teatro dell'Orologio la nuova edizione di Inventaria

Fino al 22 maggio appuntamento con il Festival organizzato dalla compagnia DoveComeQuando

 

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 11 maggio 2016 13:23

Nella storica cornice del Teatro dell'Orologio di Roma lo scorso 9 maggio è iniziata la sesta edizione del Festival fotografico Inventaria che durerà fino al 22 ed è stata organizzata da DoveComeQuando. 25 compagnie in scena per 14 sere di prime nazionali e romane: la Festa del Teatro OFF! 

Diviso in due sale, Sala Mario Moretti e Sala Gassman, e in quattro sezioni, tre di concorso (Spettacoli, Monologhi/Performance, Corti teatrali) e una fuori concorso, ha come focus la drammaturgia contemporanea. In palio per la sezione spettacoli, 7 date tra Lazio e Puglia, per quella Monologhi/Performance 7 date tra Roma e Lazio, per quella Corti teatrali 2 date a Roma e un buono da 150 euro presso la casa editrice Dino Audino. 

Al Festival, inoltre, sono abbinati il Premio nazionale di drammaturgia DCQ – Giuliano Gennaio e il concorso fotografico Scene da una fotografia che mette in risalto maggiormente l'obiettivo di DoveComeQuando, quello di dare visibilità ai giovani talenti per cercare di farli conoscere a tutti.

Articoli correlati

Commenti