Al Teatro dell'Orologio la nuova edizione di Inventaria

Fino al 22 maggio appuntamento con il Festival organizzato dalla compagnia DoveComeQuando
Al Teatro dell'Orologio la nuova edizione di Inventaria
1 min

Nella storica cornice del Teatro dell'Orologio di Roma lo scorso 9 maggio è iniziata la sesta edizione del Festival fotografico Inventaria che durerà fino al 22 ed è stata organizzata da DoveComeQuando. 25 compagnie in scena per 14 sere di prime nazionali e romane: la Festa del Teatro OFF! 

Diviso in due sale, Sala Mario Moretti e Sala Gassman, e in quattro sezioni, tre di concorso (Spettacoli, Monologhi/Performance, Corti teatrali) e una fuori concorso, ha come focus la drammaturgia contemporanea. In palio per la sezione spettacoli, 7 date tra Lazio e Puglia, per quella Monologhi/Performance 7 date tra Roma e Lazio, per quella Corti teatrali 2 date a Roma e un buono da 150 euro presso la casa editrice Dino Audino. 

Al Festival, inoltre, sono abbinati il Premio nazionale di drammaturgia DCQ – Giuliano Gennaio e il concorso fotografico Scene da una fotografia che mette in risalto maggiormente l'obiettivo di DoveComeQuando, quello di dare visibilità ai giovani talenti per cercare di farli conoscere a tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA